Dormire a Trapani: scegli le camere Divino Hotel

Il Divino Hotel dispone di 12 confortevoli camere dall'arredamento moderno, divise tra piano terra e primo piano, ideali per tutte le soluzioni di viaggio.

Grazie alla sua vicinanza all'aeroporto, l'hotel è un pratico soggiorno per viaggi di affari, ma è anche un posto molto intimo, ideale per le vacanze in coppia, ottimo per famiglie e gruppi di amici.

Al piano terra troverai quattro camere:

  • una tripla
  • una doppia con vista sul giardino
  • due doppie con eventuale letto aggiuntivo con vista sul paese

Al primo piano troverai otto camere:

  • una tripla con vista sulla piscina
  • una tripla con vista sul paese e la possibilità di aggiungere un letto
  • tre doppie con vista sulla piscina
  • tre doppie con vista sul paese e la possibilità di aggiungere un letto

Il famoso pittore siciliano Pino Manzella ha conferito il suo tocco artistico per i sopraporta di ciascuna camera. Egli ha pensato per le camere il tema “Trapani ieri e oggi”, che ricrea le atmosfere antiche con un tocco moderno di classe e raffinatezza. Il perfetto connubio che caratterizza il nostro hotel.

Il Divino hotel è anche pet-friendly!

Gli amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti presso la nostra struttura, con accesso anche alle camere accompagnati dai loro affettuosi padroncini che hanno scelto di condividere con loro le vacanze. Basterà solo comunicarlo prima e senza alcun costo aggiuntivo troverete un omaggio anche per il vostro amico a 4 zampe.

Il Divino Hotel vi aspetta per vivere un’estate di mare, sole e relax in delle camere ampie, comode, dotate di tutti i comfort e con una vista unica.

Camera doppia

Le camere doppie sono molto luminose ed arredate con un design moderno ed accurato. Tutte le camere sono ampie e confortevoli, dotate di servizi in camera, wi-fi gratuito, aria condizionata, TV led con digitale terrestre, asciugacapelli, telefono, minibar, cassetta di sicurezza; servizio di pulizia giornaliero con cambio di biancheria.

Alcune camere doppie si trovano al primo piano ed altre al piano terra, dotate di una verandina che si affaccia su un ampio giardino con prato all'inglese e la nostra piscina bio-design a disposizione anche di tutti gli ospiti dell'albergo.

Prenota ora
Camera doppia

Pacchetti e Offerte

Per rendere le tue vacanze ricche di ogni emozione, abbiamo preparato per voi delle offerte interessanti per riscoprire il territorio e per fare del vostro soggiorno un’occasione perfetta per rilassarvi e dimenticare lo stress quotidiano.

Padel a Trapani

Padel a Trapani

Voglia di sport, voglia di padel

Sicilia da Gustare. Il Marsala in West Sicily.

Sicilia da Gustare. Il Marsala in West Sicily.

Sette giorni di tour alla scoperta della meravigliosa Sicilia Occidentale con le sue tradizioni, i suoi sapori e i suoi profumi tutti da scoprire.

Sicilia: le tradizioni da vedere e da gustare nel West Sicily

Sicilia: le tradizioni da vedere e da gustare nel West Sicily

Non solo mare! Alla scoperta delle meraviglie della Sicilia Occidentale nel periodo invernale.

Servizi in convenzione perfetti per le tue vacanze

Offriamo dei servizi di prenotazione perfetti per vivere le tue vacanze senza pensieri.

Per noleggiare un’auto o una bici, una minicrociera o una degustazione vini, potrai prenotare direttamente con noi i tuoi servizi esclusivi approfittando delle migliori convenzioni.

Scopri le attrazioni più belle e le magiche coste della Sicilia occidentale e vivi una vacanza senza rinunce!