Hotel con Piscina Trapani? Scopri Divino Hotel

Rigenerarsi a contatto con la natura in un hotel con piscina Trapani che si integra perfettamente con l'ambiente circostante. Il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata in bici, in giro per i dintorni di Trapani o dove trascorrere le proprie giornate tra sole, fresco e natura.

La parola "Relax" è il nostro mantra.

La zona idromassaggio, la zona air-pool, il contatto con l'acqua e con la natura aiuta a ritrovare un equilibrio interiore e fa riposare il nostro corpo.

Per non stravolgere il nostro giardino e lo sfondo dell'uliveto abbiamo pensato di inserire una piscina costruita con materiali naturali, quali sabbia e sassolini del nostro territorio, e abbiamo trovato nella tecnologia biodesign quello che stavamo cercando.

In questo piccolo angolo del Divino Hotel potrete riposarvi al ritorno dalle tante escursioni del territorio o decidere di fermarvi tutta la giornata in assoluto relax.
Ti aspettiamo per vivere insieme le tue vacanze nel nostro hotel con piscina a Trapani.

Per info e prenotazioniContattaci adesso!

Pacchetti e Offerte

Per rendere le tue vacanze ricche di ogni emozione, abbiamo preparato per voi delle offerte interessanti per riscoprire il territorio e per fare del vostro soggiorno un’occasione perfetta per rilassarvi e dimenticare lo stress quotidiano.

Padel a Trapani

Padel a Trapani

Voglia di sport, voglia di padel

Sicilia da Gustare. Il Marsala in West Sicily.

Sicilia da Gustare. Il Marsala in West Sicily.

Sette giorni di tour alla scoperta della meravigliosa Sicilia Occidentale con le sue tradizioni, i suoi sapori e i suoi profumi tutti da scoprire.

Sicilia: le tradizioni da vedere e da gustare nel West Sicily

Sicilia: le tradizioni da vedere e da gustare nel West Sicily

Non solo mare! Alla scoperta delle meraviglie della Sicilia Occidentale nel periodo invernale.